Primissimo trailer per Megamind – nuovo film d’animazione in 3D della Dreamworks

Uno spasso annunciato. Parliamo del nuovo cartoon Dreamworks in 3D, Megamind, in uscita nei cinema americani il prossimo 5 novembre. Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind), Megamind, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey

Uno spasso annunciato. Parliamo del nuovo cartoon Dreamworks in 3D, Megamind, in uscita nei cinema americani il prossimo 5 novembre. Diretto da Tom McGrath, sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind), Megamind, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, ci mostra oggi il primissimo divertente e convincente trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Protagonista della pellicola è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.

Tornando al trailer, vi ha convinto? Credete che in casa Dreamworks siano riusciti a realizzare un’altra sorpresa animata, dopo lo splendido e sorprendente Dragon Trainer?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →