Home Curiosità Arriva il trailer di Rio, nuovo film d’animazione dai creatori di L’Era Glaciale

Arriva il trailer di Rio, nuovo film d’animazione dai creatori di L’Era Glaciale

Creato dagli animatori de L’Era Glaciale e targato – ovviamente – Blue Sky Studios e 20th Century Fox, arriverà nelle sale il prossimo anno Rio, coloratissimo cartoon che vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, e quando scopre che c’è qualcun altro come lui –

di simona
pubblicato 21 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:36



Creato dagli animatori de L’Era Glaciale e targato – ovviamente – Blue Sky Studios e 20th Century Fox, arriverà nelle sale il prossimo anno Rio, coloratissimo cartoon che vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, e quando scopre che c’è qualcun altro come lui – e che l’altra risulta essere una femmina – abbandona la comodità della propria gabbia, in una piccola città del Minnesota e fa rotta verso Rio de Janeiro e la lussureggiante foresta pluviale del Brasile.

Nel cast vocale del film ci sono Neil Patrick Harris, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro e George Lopez. Diretto da Carlos Saldanha, Rio debutterò l’8 aprile 2011 negli Stati Uniti….specificare che sarà 3D è del tutto superfluo, nevvero? Dopo il salto vi attende il simpatico trailer.