Arriva il trailer di Rio, nuovo film d’animazione dai creatori di L’Era Glaciale

Creato dagli animatori de L’Era Glaciale e targato – ovviamente – Blue Sky Studios e 20th Century Fox, arriverà nelle sale il prossimo anno Rio, coloratissimo cartoon che vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, e quando scopre che c’è qualcun altro come lui –

di simona



Creato dagli animatori de L’Era Glaciale e targato – ovviamente – Blue Sky Studios e 20th Century Fox, arriverà nelle sale il prossimo anno Rio, coloratissimo cartoon che vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, e quando scopre che c’è qualcun altro come lui – e che l’altra risulta essere una femmina – abbandona la comodità della propria gabbia, in una piccola città del Minnesota e fa rotta verso Rio de Janeiro e la lussureggiante foresta pluviale del Brasile.

Nel cast vocale del film ci sono Neil Patrick Harris, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro e George Lopez. Diretto da Carlos Saldanha, Rio debutterò l’8 aprile 2011 negli Stati Uniti….specificare che sarà 3D è del tutto superfluo, nevvero? Dopo il salto vi attende il simpatico trailer.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →