Thomas Dekker, da Terminator a Footloose

Nonostante l’uscita di scena del protagonista Chace Crawford, rinunciatario perchè impegnato sul set di Gossip Girl (prima di lui, anche Zac Efron aveva abbandonato il progetto), sembra che la Paramount non abbia la minima intenzione di rinunciare al rifacimento dell’indimenticabile musical diretto da Herbert Ross nel 1984: Footloose. Il ruolo che fu di Kevin Bacon

di simona

Nonostante l’uscita di scena del protagonista Chace Crawford, rinunciatario perchè impegnato sul set di Gossip Girl (prima di lui, anche Zac Efron aveva abbandonato il progetto), sembra che la Paramount non abbia la minima intenzione di rinunciare al rifacimento dell’indimenticabile musical diretto da Herbert Ross nel 1984: Footloose. Il ruolo che fu di Kevin Bacon è stato proposto ora a Thomas Dekker, noto grazie alle serie televisive Heroes e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

A dirigere il remake sarà Craig Brewer, che ha preso il posto di Kenny Ortega. Le riprese sembra debbano prendere l’avvio già quest’estate. La nuova versione di Footloose, si focalizzerà maggiormente sugli aspetti drammatici dell’originale, piuttosto che su elaborati numeri di danza.

Voi cosa ne dite, vi interessa rivedere al cinema la storia del giovane ballerino ribelle Ren McCormack?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →