The Hole in 3D lancia il “panic container” a Milano

The Hole in 3D lancia il �panic container� a Milano

Medusa Film, con l'uscita di The Hole in 3D di Joe Dante, trasporta il 3D per la prima volta anche nella comunicazione pubblicitaria, con l'ormai sempre più sposata 'Guerriglia marketing'. L'11 giugno, in occasione dell'uscita nei cinema 3D di The Hole, le città saranno disseminate di botole fotografate su adesivi che sorprenderanno i passanti nei centri commerciali e nei cinema. Sempre per richiamare l’effetto 3D del film, nelle principali stazioni della metropolitana su questi ‘buchi neri’ verranno posizionati dei manichini per simulare delle gambe che spuntano dal vuoto.

Ma non è finita qui: all'interno della rivista ON STAGE, distribuita in occasione de concerto dei Muse allo stadio San Siro, verranno inseriti degli occhialini stereoscopici per la visione di una pubblicità del film in 3D. E ancora... il 4, 5 e 6 Giugno, in via Alzaia Naviglio Grande 4, a Milano, un oscuro container galleggiante inviterà i passanti ad entrare per sfidare la proprie paure. Le reazioni dei partecipanti all’evento verranno filmate tramite camere a infrarossi e verranno qui caricate. Durante l’evento verranno inoltre distribuiti gadget del film e speciali T-shirt che avranno come soggetto 3 diverse paure ancora da scoprire.

Dopo avervi mostrato il trailer italiano, e aspettando l'uscita in sala, datata 18 giugno, vi ricordiamo che a breve la pellicola verrà da noi recensita in anteprima. Dopo essersi trasferiti in una nuova città, i fratelli Dane & Lucas e la loro vicina Julie trovano una voragine senza fondo nel seminterrato della loro casa che una volta scoperta libererà le forze del male in essa nascoste. E mentre delle strane ombre si nascondono minacciose dietro gli angoli e gli incubi prendono vita, i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure per poter mettere fine al mistero di The Hole...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: