Primo trailer per Flipped, commedia diretta da Rob Reiner


Con Flipped, Rob Reiner, regista di Stand By Me, La Storia Fantastica, Harry ti presento Sally e Misery non deve morire, ci porta indietro negli anni '50 per raccontarci la storia di un primo amore. Nel cast c'è anche Aidan Quinn (non mi capacito di quanto sia cambiato) che vedremo presto anche in Jonah Hex.

Quando Bryce e Juli si incontrano al secondo anno delle elementari, Juli sa che sarà amore. Ma Bryce non è così sicuro. Facile all'imbarazzo e fobico nei confronti del gentil sesso, il giovane Bryce fa tutto ciò che gli è possibile per mantenere a distanza la sua aspirante fidanzatina...per i successivi sei anni. Cosa non facile, visto che i due vanno a scuola insieme ed abitano l'uno di fronte all'altra. E quando Juli sembra aver infine archiviato la propria cotta per Bryce, è il turno del ragazzo di rimanere abbagliato...Flipped (letteralmente 'Capovolto') segue Bryce e Juli dalla scuola elementare alla scuola media, passando per trionfi e catastrofi, drammi familiari e primi amori.

Non so perchè, ma quando ho visto il trailer ho subito pensato che se questo film fosse stato girato una ventina di anni fa, il protagonista sarebbe stato Macaulay Culkin. Voi che ne dite?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: