Hot Movie (Date Movie): un trailer e due clip



In originale è Date Movie, in italiano l'hanno trasformato in Hot Movie (lo vogliono far passare per un film a sfondo sessuale?).... Ad ogni modo si tratta di un film parodistico-demenziale sui film romantici (era ora, ci mancava una cosa del genere!) tanto che il sito ufficiale recita: Per le persone che AMANO i film sugli appuntamenti e per chi li ODIA.

Il film è diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer e racconta delle disavventure di una coppia. La ragazza si chiama Julia (Alyson Hannigan) e non si può certo definire magra, i genitori sono un misto di razze (il padre è afro-americano, la madre è indiana e la sorella è giapponese) e vorrebbero per la figlia un uomo delle loro origini (?).

Julia decide così di fare da sè, si affida ad un certo Hitch (citazione da Hitch, of course), dimagrisce e si innamora di Grant Funkyerdoder, contraccambiata. Il guaio sta nell'ex di lui, Andy, che cerca in ogni modo di impedire il matrimonio e nei genitori di lui che non vedono di buon occhio le nozze...

Per voi ho scovato il trailer americano e due clip tratte dal film, l'incipit e un mix di scene....

Il film dovrebbe uscire nei cinema al 23 di giugno.


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: