Home Curiosità Spot tv e scena inedita per Scott Pilgrim Vs. The World

Spot tv e scena inedita per Scott Pilgrim Vs. The World

Un lungo spot tv ed un’avvincente scena inedita, vista domenica agli Mtv Movie Awards. Novità in vista per Scott Pilgrim Vs. The World, trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Diretto da Edgar Wright, regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse (intitolato don’t, qui per vederlo) il

8 Giugno 2010 17:09

Un lungo spot tv ed un’avvincente scena inedita, vista domenica agli Mtv Movie Awards. Novità in vista per Scott Pilgrim Vs. The World, trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Diretto da Edgar Wright, regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse (intitolato don’t, qui per vederlo) il film, che vede Michael Cera nei panni di Scott Pilgrim, con Chris Evans, Anna Kendrick, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead e Kieran Culkin al suo fianco, uscirà il 13 agosto nei cinema americani.

Protagonista della mini serie Scott Pilgrim, giovane fannullone, ed aspirante rock star, che incontra la donna dei suoi sogni, Ramona V. Flowers, da conquistare però a colpi di sfida con i suoi sette diabolici ex-fidanzati! Dopo il saltino troverete l’annunciata clip, con una bella scazzottata fumettara tra Cera e Chris Evans. Vedere per credere…