Home Curiosità Le locandine di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford

Le locandine di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford

Sono affiorate in rete la locandina e due character poster di Love Ranch, con Helen Mirren ed il redivivo Joe Pesci nei panni dei coniugi Grace e Charlie Bontempo, che alla fine degli anni ’70 trasformarono con successo un ranch in un bordello. Il film – pronto alla release americana, il prossimo 30 giugno –

di simona
pubblicato 9 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:56

Sono affiorate in rete la locandina e due character poster di Love Ranch, con Helen Mirren ed il redivivo Joe Pesci nei panni dei coniugi Grace e Charlie Bontempo, che alla fine degli anni ’70 trasformarono con successo un ranch in un bordello.

Il film – pronto alla release americana, il prossimo 30 giugno – è diretto da Taylor Hackford; Gina Gershon, Taryn Manning, Scout Taylor-Compton, Elise Neal, Bai Ling, MC Gainey, Bryan Cranston e Wendell Pierce completano il cast.

Love Ranch e una storia immaginaria basata su molte verità in merito all’industria estremamente fertile del sesso in Nevada. Ne sono protagonisti Charlie e Grace Bontempo, marito e moglie proprietari del primo bordello legalizzato. Le loro vite cambiano irrimediabilmente con l’arrivo di Armando Bruza, un famoso pugile Sud Americano, che si frappone fra Grace e Charlie. Qui c’è il trailer.

Le locandne di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford

Le locandne di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford Le locandne di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford Le locandne di Love Ranch, con Helen Mirren diretta dal marito Taylor Hackford