Home Curiosità Secondo trailer per l’Apprendista Stregone – The Sorcerer’s Apprentice

Secondo trailer per l’Apprendista Stregone – The Sorcerer’s Apprentice

Tira una brutta aria per Jerry Bruckheimer, uscito ultimamente malconcio dal box office con due film come G-Force e Prince of Persia. Che il tocco del mago Jerry sia svanito? Il 16 luglio avremo un’altra possibile risposta al quesito iniziale, grazie all’uscita americana de L’apprendista Stregone, blockbuster per famiglie diretto da Jon Turteltaub e con

9 Giugno 2010 14:18

Tira una brutta aria per Jerry Bruckheimer, uscito ultimamente malconcio dal box office con due film come G-Force e Prince of Persia. Che il tocco del mago Jerry sia svanito? Il 16 luglio avremo un’altra possibile risposta al quesito iniziale, grazie all’uscita americana de L’apprendista Stregone, blockbuster per famiglie diretto da Jon Turteltaub e con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina e Monica Bellucci protagonisti. Oggi, a 70 giorni dall’uscita italiana, datata 18 agosto, ecco che arriva un 2° inedito e spettacolare trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

The Sorcerer’s Apprentice , questo il titolo originale, è ambientato nella Manhattan contemporanea, dove il potente stregone Balthazar Blake prende sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male, come sempre in agguato…