Home Curiosità Primo trailer e una scena violentissima e vietata ai minori per il tedesco Black Death

Primo trailer e una scena violentissima e vietata ai minori per il tedesco Black Death

In Inghilterra uscirà esattamente domani Black Death, mistery/thriller diretto da Christopher Smith pronto quest’oggi a mostrarci un breve trailer ed una violentissima scena inedita. Una clip al limite del gore, vietata ai minori e da vedere cliccando su continua, facendo molto attenzione alle secchiate di violenza che la contraddistinguono.Scritto da Dario Poloni, e con Sean

10 Giugno 2010 09:41

In Inghilterra uscirà esattamente domani Black Death, mistery/thriller diretto da Christopher Smith pronto quest’oggi a mostrarci un breve trailer ed una violentissima scena inedita. Una clip al limite del gore, vietata ai minori e da vedere cliccando su continua, facendo molto attenzione alle secchiate di violenza che la contraddistinguono.

Scritto da Dario Poloni, e con Sean Bean, Carice van Houten, Eddie Redmayne, Andy Nyman e David Warner protagonisti, il film ci riporterà in epoca medievale, durante la prima epidemia di peste bubbonica in Inghilterra. Un monaco di nome Osmund (Eddie Redmayne) ed un cavaliere devoto alla chiesa, Ulric (Sean Bean), vengono inviati in un remoto villaggio da cui giungono storie di persone morte e riportate in vita. Laggiù dovranno investigare sul conto di Langiva (Carice van Houten), sospettata di essere una seguace di Satana.

Avete visto trailer e clip? Che ve ne pare?