Home Curiosità Teaser trailer per Rango, film d’animazione di Gore Verbinski

Teaser trailer per Rango, film d’animazione di Gore Verbinski

Tanto surreale da farci impazzire dalla voglia di saperne immediatamente di più. Primo criptico e quasi onirico teaser trailer per Rango, film che vedrà Gore Verbinski esordire dietro la macchina da presa ‘animata’. Scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail

9 Giugno 2010 20:38

Tanto surreale da farci impazzire dalla voglia di saperne immediatamente di più. Primo criptico e quasi onirico teaser trailer per Rango, film che vedrà Gore Verbinski esordire dietro la macchina da presa ‘animata’. Scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail Breslin chiamati a prestare le proprie voci, Rango uscirà il 18 marzo del 2011.

Protagonista della storia un non precisato cucciolo domestico che decide di scoprire il mondo e di trovare il proprio vero io. Che l’animale domestico in questione sia un pesce a carica? Da questo teaser trailer parrebbe proprio di sì, ma il mistero, misto a una crescente curiosità, è a dir poco fitto.