Joseph Gordon-Levitt sarà l'Enigmista nel sequel de Il Cavaliere Oscuro?

Joseph Gordon-Levitt sarà l'Enigmista nel sequel de Il Cavaliere Oscuro?I rumor continuano a rincorrersi per quel che riguarda il terzo capitolo che Christopher Nolan dedicherà a Batman. Il sequel di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, ancora senza titolo nonostante tempo fa si fosse parlato di un ipotetico e affascinante Gotham, sta iniziando a prendere pian piano forma, nonostante l'attenzione di Nolan in questo periodo sia tutta per Inception, la sua nuova fatica in uscita nei cinema americani il 16 luglio.

Dopo aver confermato che il Joker non tornerà e dopo aver fatto esplicita richiesta di non parlarne più (la morte di Ledger è una ferita che continua ancora a far male dopo due anni e mezzo), è però il momento per il regista e per il fratello Jonathan Nolan di pensare davvero al nuovo villain di Batman. E forse il nuovo cattivo ci sarebbe già, e secondo voci dovrebbe essere l'Enigmista.

Due le novità del momento, sempre secondo i rumor: il film s'inizierà a girare a marzo 2011, e Joseph Gordon-Levitt sarebbe in trattative per interpretare l'Enigmista. Gordon-Levitt non sarebbe certo una scelta "casuale", visto che il giovane e bravo attore ha un ruolo principale proprio in Inception. Se la scelta sarà confermata, non possiamo che esserne felici. A voi invece la scelta di Gordon-Levitt come Enigmista piace?

Fonte: Worst Previews

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: