Somewhere - il primo trailer ed il teaser poster del nuovo lavoro di Sofia Coppola

SomewhereScritto, diretto e co-prodotto da Sofia Coppola, Somewhere arriverà nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 22 dicembre (dopo una presentazione Veneziana, magari?). Il film drammatico vede protagonisti Stephen Dorff ed Elle Fanning nei panni di padre e figlia. Potete vedere qui accanto il primo teaser poster del film, mentre dopo il salto vi attende il primissimo trailer.

Johnny Marco è un attore sulla cresta dell'onda. Le sue giornate trascorrono annebbiate dall'alcol, fra ragazze, auto veloci e fans adoranti, nella cornice del leggendario Hotel Chateau Marmont di Hollywood. Prigioniero del mondo artificiale indotto dalla celebrità, Johnny ha perso ogni contatto con il proprio vero io. Fino a quando sua figlia Cleo, di 11 anni, entra improvvisamente nella sua vita costringendolo a rimettere i piedi per terra e a ritrovare i contatti con la vita reale.

Oltre che all’interno del celebre hotel losangelino, il film è stato in parte girato in Italia fra giugno e luglio dello scorso anno. Cliccate su continua per dare un'occhiata al trailer: si notano l'Hotel Principe di Savoia di Piazza della Repubblica a Milano ed il palco dei Telegatti. E quella che sculetta sul palco, ha tutta l'aria di essere Valeria Marini...

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: