Al via le riprese di Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides

Al via le riprese di Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides

Manca meno di un anno all'uscita in sala di Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides, nei cinema di tutto il mondo a partire dal 20 maggio del 2011. Ebbene, con le lancette dell'orologio che corrono, Rob Marshall ha ufficialmente dato il via alle riprese. Primi scatti in arrivo dal set delle Hawaii, per un film che ha il difficile compito di ripetere il boom dei precedenti capitoli.

A bordo della Perla Nera torneranno anche questa volta il capitano Jack Sparrow-Johnny Depp ed il Capitano Hector Barbossa-Geoffrey Rush insieme alle new entry Astrid Bergès-Frisbey, con la coda di una conturbante sirena; Ian McShane e Penelope Cruz, nel ruolo del Pirata Barbanera e di sua figlia. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi verrà girato per due terzi in 3D.

Il primo film della trilogia costò 140 milioni di dollari, per poi farne 654,264,015 al botteghino, il 2° partì con un budget di 225 milioni di dollari, per poi incassarne 1,066,179,725, mentre il 3° sforò a quanto pare i 300 milioni di dollari di budget, per poi raccoglierne al box office 960,996,492. Quanto riuscirà ad incassare il 4°? Lo scopriremo solo tra un anno. Per ora godiamoci queste due inedite foto che sanciscono l'atteso via alla rirprese.


  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: