Home Curiosità Teaser Poster per The Social Network di David Fincher

Teaser Poster per The Social Network di David Fincher

C’è molta attesa, mista a curiosità, attorno all’ultimo film di David Fincher, ovvero quel The Social Network che porterà in sala la ‘vera storia’ di Facebook e dei suoi fondatori. In arrivo nei cinema americani il prossimo 1° ottobre, la pellicola, costata 50 milioni di dollari, ci regala oggi il primo teaser poster, con un

pubblicato 19 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:31



C’è molta attesa, mista a curiosità, attorno all’ultimo film di David Fincher, ovvero quel The Social Network che porterà in sala la ‘vera storia’ di Facebook e dei suoi fondatori. In arrivo nei cinema americani il prossimo 1° ottobre, la pellicola, costata 50 milioni di dollari, ci regala oggi il primo teaser poster, con un intenso primo piano di Jesse Eisenberg, nei panni del fondatore Mark Zuckerberg.

Non puoi farti 500 milioni di amici senza farti qualche nemico“, recita l’accattivante tagline, riferendosi alla vita dei tre principali protagonisti della vicenda, ovvero Zuckerberg, Sean Parker (interpretato da Justin Timberlake) ed Eduardo Saverin (ovvero Andrew Garfield). Riuscirà Fincher a riprendersi dalla mezza delusione del suo Benjamin Button, snobbato quasi del tutto dall’Academy?

Aspettando risposte, e rimandandovi anche ai nostri amici di DownloadBlog che ne hanno parlato, cliccate su continua per dare un’occhiata al teaser poster del film.


Teaser Poster per The Social Network di David Ficnher