Home Curiosità Primo trailer e 4 character poster per Alpha and Omega in 3D

Primo trailer e 4 character poster per Alpha and Omega in 3D

Anche la Lionsgate si è messa a fare cartoon in 3D. Parliamo di Alpha and Omega, cartoon diretto da Anthony Bell e Ben Gluck e in uscita il prossimo 17 settembre nei cinema americani. Oggi, a 3 mesi dall’uscita in sala, ecco che arrivano quattro character poster, con i personaggi principali protagonisti, e un primo

20 Giugno 2010 11:37

Anche la Lionsgate si è messa a fare cartoon in 3D. Parliamo di Alpha and Omega, cartoon diretto da Anthony Bell e Ben Gluck e in uscita il prossimo 17 settembre nei cinema americani. Oggi, a 3 mesi dall’uscita in sala, ecco che arrivano quattro character poster, con i personaggi principali protagonisti, e un primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Ricco il cast di doppiatori, con Justin Long, Hayden Panettiere, Danny Glover, Larry Miller, Eric Price, Vicki Lewis, Chris Carmack, Kevin Sussman, Brian Donovan, Christina Ricci e soprattutto Dennis Hopper, che potremo ascoltare per l’ultima volta.

Al centro della trama Kate, lupacchiotta forte e determinata, e Humpherey, lupo spensierato che vive alla giornata. Peccato che i due vengano catturati dal ranger del parco, costringendoli così ad allearsi superando le differenze…