Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides - ecco la sinossi ufficiale

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Le riprese della quarta avventura del Capitano Jack Sparrow e dei Pirati dei Caraibi sono attualmente in corso alle Hawaii. Ecco la sinossi ufficiale:

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides cattura il divertimento, l'avventura e umorismo, che hanno regalato successo al franchising, questa volta in Disney Digital 3D. In storia ricca di azione, di verità e tradimento, gioventù e morte, il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un'avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.

Prodotto anche questa volta da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, il film vede nel cast Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film verrà girato per due terzi in 3D ed arriverà sugli schermi il 20 maggio 2011.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: