Jim Carrey, Jack Black, Owen Wilson candidati protagonisti di Mr. Popper’s Penguins al posto di Ben Stiller

Jim Carrey, Jack Black, Owen Wilson

Forse ve ne ricorderete, ne abbiamo parlato qualche tempo fa: in casa 20th Century Fox è in preparazione un adattamento per il grande schermo del romanzo per ragazzi Mr. Popper's Penguin, scritto nel 1938 da Richard e Florence Atwater, libro si aggiudicò il Newberry Award nel 1939. Jim Carrey, Jack Black, Owen Wilson sono i tre principali candidati a vestire i panni del protagonista, mentre Mark Waters è in trattative per prendere posto in cabina di regia, dopo che Noah Baumbach ha deciso di abbandonare il progetto per "divergenze creative" con la produzione e Ben Stiller lo ha seguito. Mr. Popper's Penguin sembra essere destinato a diventare una commedia adatta a tutti, sul tipo di Una Notte al Museo.

La storia racconta di un imbianchino con il grande sogno di poter un giorno diventare esploratore dell'artico. Questa sua passione lo spinge a scrivere alcune lettere a dei veri esploratori. Uno di loro gli invia un pinguino. Poco tempo dopo dallo zoo gli viene inviata una pinguina e, prima che il nostro protagonista possa rendersene conto, si ritrova dodici simpatici pennuti in casa. Mr. Popper decide allora di metter su uno spettacolo itinerante e di portare i propri pinguini in tournèe.

La Davis Entertainment di John Davis produrrà il film, alla cui sceneggiatura stanno lavorando Sean Anders e John Morris.

Fonte: 24Frames

  • shares
  • Mail