Home Curiosità Timothy Olyphant sarà Jena Plissken nel remake di Fuga da New York?

Timothy Olyphant sarà Jena Plissken nel remake di Fuga da New York?

Preso atto che purtroppo il remake si farà, e a dirigerlo sarà Breck Eisner, chi andrà ad interpretare il leggendario Jena Plissken nel ‘nuovo’ Fuga da New York? A parlarne lo stesso Eisner, a quanto pare voglioso di tornare a lavorare con Timothy Olyphant, protagonista del suo ultimo film, La città verrà distrutta all’Alba. “Adoro

pubblicato 24 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:20



Preso atto che purtroppo il remake si farà, e a dirigerlo sarà Breck Eisner, chi andrà ad interpretare il leggendario Jena Plissken nel ‘nuovo’ Fuga da New York? A parlarne lo stesso Eisner, a quanto pare voglioso di tornare a lavorare con Timothy Olyphant, protagonista del suo ultimo film, La città verrà distrutta all’Alba.

“Adoro lavorare con Timothy Olyphant e lavorerò ancora con lui. E’ un attore fanastico, un ragazzo di talento e incredibilmente divertente. Spero che presto faccia una commedia, perché è molto simpatico. E io lavorerò ancora con lui, questo posso prometterlo. Creativamente parlando, sarebbe perfetto. Non abbiamo ancora discusso internamente allo studio su chi interpreterà Jena Plissken. Ci sono molti fattori che entrano in questo genere di discussioni. Prima di tutto, ovviamente, quello creativo. Non possiamo fare il film a meno che non troviamo il perfetto Jena Plissken. Ci sono pochissimi attori che potrebbero farlo e lui è decisamente uno di questi. Su questo non si discute“.

Timothy Olyphant sarà Jena Plissken? A voi i commenti…

Fonte:Slash