Home Curiosità Trailer italiano per Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani di Zack Snyder

Trailer italiano per Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani di Zack Snyder

Epico, affascinante e visivamente spettacolare. Primo trailer italiano per il sempre più atteso Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, esordio nel mondo dell’animazione di Zack Snyder. Interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15 romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole, Legend of

24 Giugno 2010 18:32

Epico, affascinante e visivamente spettacolare. Primo trailer italiano per il sempre più atteso Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, esordio nel mondo dell’animazione di Zack Snyder. Interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15 romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole, Legend of the Guardians, il film uscirà il prossimo 24 settembre negli Usa, mentre in Italia arriverà il 29 ottobre, per una ‘Festa delle Streghe’ magica e in 3D.

Al centro della trama il piccolo barbagianni Soren (ha la voce di Jim Sturgess), che viene rapito da un gufo dell’accademia Sant’Egolio per gufi orfani. Nell’accademia, ai giovani pennuti viene fatto il lavaggio del cervello, vengono addestrati e trasformati in un’armata di guerrieri che dovrà rovesciare il pacifico regno di Ga’Hoole e conquistare il potere. Soren ed alcuni amici riusciranno a scappare e ad unirsi all’armata dei gufi che combattono contro Sant’Egolio. Del cast vocale fanno parte anche Emilie de Ravin, Abbie Cornish, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Helen Mirren, Sam Neill, Ryan Kwanten, David Wenham, Miriam Margolyes, Jay Laga’aia, Emily Barclay ed David Field.