Iniziano oggi le riprese di Scream 4 di Wes Craven

Iniziano oggi le riprese di Scream 4 di Wes CravenMonday is D-Day. Così ha scritto Wes Craven sul suo profilo di Twitter, ed è proprio così che abbiamo la certezza che effettivamente oggi si inizi a girare Scream 4, l'atteso e temuto quarto capitolo di una saga la cui parola "fine" sembrava definitivamente essere stata scritta col terzo capitolo, formando così una trilogia-bignami-parodia dello slasher. La prima tappa delle riprese è ad Ann Arbor, Michigan, per un'uscita prevista entro il 15 aprile 2011.

In Scream 4 riparte il franchise lanciato nel 1996 con il primo capitolo e ritornano i tre storici protagonisti: Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, rispettivamente nei ruoli di Sidney, Gale e Dewey. A loro si affiancherà un gruppo di giovani attori che saranno la "nuova generazione" della (presunta) nuova trilogia di Scream.

Emma Roberts sarà Jill Kessler, la cugina di Sidney, e Hayden Panettiere la sua migliore amica. Rory Culkin, fratello di Macaulay, sarà un ragazzo con una cotta per Jill. Gli altri protagonisti sono Lauren Graham, Anthony Anderson, Marielle Jaffe e Nico Tortorella. Lake Bell all'ultimo momento ha dovuto dare forfait, e lo ha avvisato anche lei attraverso Twitter, specificando comunque: "Hey horror bloggers, io so chi è il killer...".

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: