Home Curiosità Aspettando il trailer, nuove foto per Harry Potter e i Doni della Morte

Aspettando il trailer, nuove foto per Harry Potter e i Doni della Morte

Mercoledì, grazie ad Eclipse, scoccherà l’ora per il nuovo atteso trailer di Harry Potter e i Doni della Morte, ‘attaccato’ in sala alla pellicola vampiresca della Summit. Aspettandolo con impazienza, ecco che arrivano a stuzzicarci l’appetito una serie di foto tratte proprio dal trailer in questione, inedite ed altamente spettacolari.Diretto nuovamente da David Yates, il

pubblicato 28 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:11



Mercoledì, grazie ad Eclipse, scoccherà l’ora per il nuovo atteso trailer di Harry Potter e i Doni della Morte, ‘attaccato’ in sala alla pellicola vampiresca della Summit. Aspettandolo con impazienza, ecco che arrivano a stuzzicarci l’appetito una serie di foto tratte proprio dal trailer in questione, inedite ed altamente spettacolari.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, vede sul set il gran cast al completo, ovvero Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Harry Potter e i Doni della Morte, che uscirà in 3D, vi ricordiamo che verrà diviso in due parti per il grande schermo. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011.