Home Curiosità Paranormal Activity 2: il trailer

Paranormal Activity 2: il trailer

Eccolo, il trailer di Paranormal Activity 2, il secondo capitolo dell’horror-fenomeno (nel bene e nel male) del 2010. La regia questa volta è di Tod William e la sceneggiatura è curata da Michael R. Perry sui personaggi inventati dal regista precedente, Oren Peli.E’ fantastico vedere che nella scheda di Imdb non c’è ancora traccia del

di carla
30 Giugno 2010 07:29

Eccolo, il trailer di Paranormal Activity 2, il secondo capitolo dell’horror-fenomeno (nel bene e nel male) del 2010. La regia questa volta è di Tod William e la sceneggiatura è curata da Michael R. Perry sui personaggi inventati dal regista precedente, Oren Peli.

E’ fantastico vedere che nella scheda di Imdb non c’è ancora traccia del cast ma già è uscito il trailer (della serie: usiamo la padella finché è calda…); e se date un’occhiata qui sopra vedrete che c’è soltanto un cane, un bimbo e… una presenza (umana o no, per ora non si sa…).

Ma basta parlare, cliccate su play. Nei cinema dal 22 ottobre 2010.

Update: Potete vedere qui il trailer italiano (qui il trailer “misterioso” con immagini nascoste) e leggere qui la recensione del film dove potete commentare e dire la vostra.