Pioggia di foto per Burlesque

Dopo aver visto il primo poster ‘ufficioso’ pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Burlesque grazie all’arrivo di una serie di scatti inediti. Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna il grandissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane, Peter Gallagher e soprattutto Christina



Dopo aver visto il primo poster ‘ufficioso’ pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Burlesque grazie all’arrivo di una serie di scatti inediti.

Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna il grandissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane, Peter Gallagher e soprattutto Christina Aguilera, pronta a ripetere la strada intrapresa dalla ‘collega’ Beyonce, che pochi anni fa arrivò addirittura ad un passo dagli Oscar dopo aver interpretato Dreamgirls. Una Aguilera che in questi scatti domina la scena, così come Tucci, chiamato ad interpretare una parte apparentemente molto simile a quella di Nigel ne Il Diavolo Veste Prada.

La bionda Aguilera andrà a vestire i panni di una ragazza semplice che, da una piccola cittadina, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque, gestito da Tess (Cher). Quando vedremo il film in sala? A Natale.






Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →