Home Curiosità Mad Max: Fury Road e Mad Max: Furiosa – avremo due Mad Max?

Mad Max: Fury Road e Mad Max: Furiosa – avremo due Mad Max?

Mad Max tornerà in sala. E questo lo sapevamo già. A dirigerlo George Miller, padre della saga cinematografica, regista nel 1979 di Interceptor, nel 1981 di Interceptor – Il guerriero della strada e nel 1985 del mitico Mad Max oltre la sfera del tuono. 4 anni dopo lo strameritato Oscar vinto grazie ad Happy Feet,

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:02



Mad Max tornerà in sala. E questo lo sapevamo già. A dirigerlo George Miller, padre della saga cinematografica, regista nel 1979 di Interceptor, nel 1981 di Interceptor – Il guerriero della strada e nel 1985 del mitico Mad Max oltre la sfera del tuono. 4 anni dopo lo strameritato Oscar vinto grazie ad Happy Feet, l’australiano è così pronto a tornare alla sua ‘creatura’. Ma c’è una sorpresa. Miller avrebbe infatti in mente non un solo Mad Max, bensì due!

Due pellicole da girare back-to-back, in modo da poterle rilasciare in sala a pochi mesi di distanza l’una dall’altra. Due pellicole che si intitolerebbero Mad Max: Fury Road e Mad Max: Furiosa, con Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz e Adelaide Clemens protagonisti. Voci infondate o da prendere seriamente? E nel caso in cui fossero vere, che ve ne pare come idea. Tornare con due Mad Max… funzionerebbe?