Home Curiosità Chain Letter – La locandina e il trailer

Chain Letter – La locandina e il trailer

Girato tra Sacramento e la contea di El Dorado, Chain Letter racconta la storia di un gruppo di compagni di liceo che ricevono ciascuno una lettera con lo stesso inquietante messaggio: rompi la catena e morirai. Qualcuno si diverte a terrorizzarli?All’inizio sembra solo uno scherzo di cattivo gusto, ma i primi due ragazzi che ignorano

pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:41

Girato tra Sacramento e la contea di El Dorado, Chain Letter racconta la storia di un gruppo di compagni di liceo che ricevono ciascuno una lettera con lo stesso inquietante messaggio: rompi la catena e morirai. Qualcuno si diverte a terrorizzarli?

All’inizio sembra solo uno scherzo di cattivo gusto, ma i primi due ragazzi che ignorano la minaccia fanno una brutta fine. Che sia un caso? Non lo crede Jessie Campbell che invece presto presume che ci sia un nesso tra le lettere e gli omicidi.

Ovviamente i ragazzi coinvolti credono in Jessie, ma ne’ i genitori delle vittime ne’ le autorità di polizia accettano una tesi così particolare. Chi è l’uomo che ha dato inizio alla catena di lettere?

Horror tipicamente estivo, Chain Letter è diretto da Deon Taylor, con Nikki Reed, Betsey Russell, Brad Dourif, Noah Segan, Cody Kasch, Michael J. Pagan. Di seguito il trailer. Sebbene il film sia stato realizzato nel 2008, solo ora ha trovato una distribuzione in patria.