Home Curiosità Ecco Milla Jovovich ne I Tre Moschettieri: prime foto dal set

Ecco Milla Jovovich ne I Tre Moschettieri: prime foto dal set

Novità interessanti in arrivo dalla nuova versione cinematografica de I Tre Moschettieri. Diretto da Paul. W. S. Anderson, sceneggiato da Andrew Davies e dallo stesso Anderson ed interpretato da Logan Lerman, ovvero un giovanissimo D’Artagnan, Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfadyen, rispettivamente nei panni di Porthos, Athos ed Aramis, Christoph Waltz, nel ruolo del

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:56



Novità interessanti in arrivo dalla nuova versione cinematografica de I Tre Moschettieri. Diretto da Paul. W. S. Anderson, sceneggiato da Andrew Davies e dallo stesso Anderson ed interpretato da Logan Lerman, ovvero un giovanissimo D’Artagnan, Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfadyen, rispettivamente nei panni di Porthos, Athos ed Aramis, Christoph Waltz, nel ruolo del Cardinale Richeliu, Mads Mikkelsen, in quello di Rochefort, Orlando Bloom, che sarà il Duca di Buckingham, e Milla Jovovich, moglie del regista e attesa nelle vesti di Milady de Winter, il film inizia finalmente a far parlare di sè.

Proprio l’attrice ha infatti postato su Twitter le primissime immagini che ce la mostrano nei sontuosi panni di Milady de Winter. Atteso in sala esattamente tra un anno, grazie alla Summit, I Tre Moschettieri di Anderson anticiperanno l’omologo prodotto di Doug Liman, made in Warner e pronto ad entrare in produzione in autunno. Nel giro di due anni, in soldoni, avremo due “Tre Moschettieri”. Ma la domanda a questo punto è… cosa c’azzecca il regista di Mortal Kombat, l’intera saga di Resident Evil, Alien Vs. Predators e Death Race con D’Artagnan, Porthos, Athos ed Aramis? Non so voi, ma il sottoscritto teme per i Tre Moschettieri.