The Loved Ones: il primo trailer dell'horror diretto da Sean Byrne

The Loved Ones: il trailer dell'horror diretto da Sean ByrneUscito in patria l'estate scorsa e presentato in anteprima italiana al 27. Torino Film Festival, l'horror australiano The Loved Ones continua a fare le sue varie tappe per festival e rassegne, ultima quella a San Francisco qualche settimana fa. Scritto e diretto da Sean Byrne, il film è una chicca feroce e spassosa che ha divertito non poco il pubblico di Torino, dove l'abbiamo visto anche noi.

Brent sei mesi fa ha avuto un incidente in macchina ed ha causato la morte del padre. La sua vita si è trasformata, e sia lui che la madre vivono ad un passo dalla depressione. La notte del ballo della scuola dovrebbe andare a prendere la sua ragazza, Holly, ma viene rapito da un uomo, che lo porta in una casa… È l’inizio di una inenarrabile follia.

Interpretato da Xavier Samuel, nei panni del povero protagonista (a cui capita di tutto e di più), e da Robin McLeavy, nei panni della "dark girl" color confetto Lola, The Loved Ones farà la gioia di chi l'horror lo conosce molto bene e si lascerà trasportare da un film che mescola il torture movie di ultima generazione, un pizzico di Prom Night, sporcizia folle alla Rob Zombie e addirittura del cannibalismo. Dopo il salto trovate il primo trailer del film.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: