Home Curiosità Dark Horse: Todd Solondz torna dietro la macchina da presa

Dark Horse: Todd Solondz torna dietro la macchina da presa

Apprendo grazie ai colleghi di Bad Taste una notizia che farà impazzire di gioia molti appassionati: Todd Solondz sta per tornare al lavoro! Non dovremo attendere un tempo eccessivo per vedere una sua nuova opera, quindi, come è successo in tutti questi anni. Il nuovo film s’intitolerà Dark Horse e le riprese sono previste già

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:40


Apprendo grazie ai colleghi di Bad Taste una notizia che farà impazzire di gioia molti appassionati: Todd Solondz sta per tornare al lavoro! Non dovremo attendere un tempo eccessivo per vedere una sua nuova opera, quindi, come è successo in tutti questi anni. Il nuovo film s’intitolerà Dark Horse e le riprese sono previste già per quest’autunno.

Solondz ha parlato di un film meno controverso dei precedenti: niente pedofilia, molestie, scene di masturbazione. Ma ciò non vuol dire che si tratterà di un film leggero o diverso, anche perché non si tratterebbe di Solondz. Il film sarà invece una storia dai risvolti imprevedibili, di cui però ancora non si sa nulla della trama, anche se lo script è già stato ultimato e il casting è in corso.

Intanto Perdona e dimentica, uscito da noi il 16 aprile, si prepara a sbarcare negli States il 23 luglio. Vi sembra strano che un film americano esca prima da noi o dopo in patria? Non è la prima volta ovviamente (che vi ricorda ad esempio The Hurt Locker?), ed è altrettanto vero che i film di Solondz non sono mai stati particolarmente fortunati: ma forse con Dark Horse potrebbe cambiare qualcosa.