Home Curiosità L’Esorcista: il dietro le quinte con Linda Blair

L’Esorcista: il dietro le quinte con Linda Blair

Anche ne L’ultimo esorcismo (nelle sale dal 3 dicembre) vedrete una ragazzina posseduta dal demonio. Come promesso dedicheremo dei post ai film satanici, in attesa di vedere il film di Daniel Stamm, e abbiamo iniziato già presentandovi Seytan, il remake turco de L’Esorcista. Oggi torniamo all’originale del 1973 con la regia di William Friedkin regalandovi

di carla
pubblicato 11 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:39

Anche ne L’ultimo esorcismo (nelle sale dal 3 dicembre) vedrete una ragazzina posseduta dal demonio. Come promesso dedicheremo dei post ai film satanici, in attesa di vedere il film di Daniel Stamm, e abbiamo iniziato già presentandovi Seytan, il remake turco de L’Esorcista.

Oggi torniamo all’originale del 1973 con la regia di William Friedkin regalandovi due video dove viene mostrato il dietro le quinte del film con Linda Blair assoluta protagonista. Il primo è qui sopra, il secondo è dopo il salto. Sono passati 37 anni ma questo film spaventa ancora, vero?

Update 2 dicembre: scoprite altre curiosità sul film nel post 9 cose che non sapevate sull’Esorcista e divertitevi con la classifica Il diavolo nel cinema.