Home Curiosità Edward Norton non è più Hulk per I Vendicatori: ecco cosa risponde l’attore

Edward Norton non è più Hulk per I Vendicatori: ecco cosa risponde l’attore

E’ successo tutto molto di fretta e volevamo aspettare prima di creare un putiferio ma ormai è deciso. Edward Norton non farà la parte di Hulk ne I Vendicatori (The Avengers). La conferma arriva da Kevin Feige, presidente degli Studio Marvel: “Abbiamo deciso di non riprendere Edward Norton per il ruolo di Bruce Banner-Hulk nei

di carla
pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:39


E’ successo tutto molto di fretta e volevamo aspettare prima di creare un putiferio ma ormai è deciso. Edward Norton non farà la parte di Hulk ne I Vendicatori (The Avengers). La conferma arriva da Kevin Feige, presidente degli Studio Marvel:

“Abbiamo deciso di non riprendere Edward Norton per il ruolo di Bruce Banner-Hulk nei Vendicatori. La nostra è una decisione non economica ma vogliamo avere un attore che incarni la creatività e lo spirito collaborativo degli altri attori del cast. I Vendicatori richiede interpreti che desiderino lavorare come parte di un gruppo. Abbiamo intenzione di annunciare nelle prossime settimane un attore che abbia queste caratteristiche e che sia emozionato nell’interpretare questo ruolo”.

Bella batosta vero? Ci siamo rimasti male noi, figuriamoci Norton. Che infatti ha risposto con un comunicato, postato anche sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ve lo alleghiamo qui sopra e vi diamo un breve riassunto:

“(…) Allora: sembra che non potrò riprendere il ruolo di Bruce Banner per la Marvel nei Vendicatori. (…) So che questo sarà una delusione per molte persone e mi rende triste. Ma sono veramente grato alla Marvel per avermi dato il ruolo e per avermi dato la possibilità di far parte della storia di Hulk. Non riesco a ringraziare abbastanza i fans per tutto l’entusiasmo dimostrato verso il mio lavoro e quello di Louis Leterrier: significa molto per me. Sono cresciuto con Bruce Banner ed Hulk e sono stato un fan di ogni sua versione. Sono molto orgoglioso e molto fortunato di essere stato uno che l’ha interpretato e sarò emozionato di vederlo vivere attraverso altri attori. Hulk è più grande di tutti noi, è per questo che l’amiamo, giusto? Sinceramente, Edward Norton”.

Bella risposta, Edward. Ora aspettiamo il nuovo attore.