• Film

Su Flux i vostri filmati vanno in televisione

Mi accorgo che esiste un nuovo canale, ed è un canale di musica. SI chiama “flux”. Decido così di approfondire le ricerche e scopro che è un canale di mtv, diamine quanto sono rimasta indietro! Questo canale trasmette musica , credo, tutto il dì (ma non ho ancora controllato se lo fa tutta la notte

Logo fluxMi accorgo che esiste un nuovo canale, ed è un canale di musica.
SI chiama “flux”. Decido così di approfondire le ricerche e scopro che è un canale di mtv, diamine quanto sono rimasta indietro!
Questo canale trasmette musica , credo, tutto il dì (ma non ho ancora controllato se lo fa tutta la notte oppure appaiono scritte retrò tipo “fine della trasmissione”, nel caso voleste provare voi….).
Quello che vi segnalo è la possibilità tramite il sito internet, di caricare i vostri video (girati con qualsiasi mezzo cellulari compresi), corti e quant’altro. Se siete fortunati finite direttamente in tv.
Carino no? Vi segnalo la possibilità di vedere, sempre cliccando sul sito del canale, i corti inviati e di votarli e commentarli. Io intanto vi segnalo questo e vi dò un indizio: è un aggeggio rosso, e fa molto 80s. Sarà stato l’incubo di tutti voi, e forse continuerà ad esserlo…