Home Curiosità La hora fria di Elio Quiroga

La hora fria di Elio Quiroga

Siamo diventati internazionali! Ci scrive l’Eqlipse PC SL, una casa di produzione spagnola che ha sede alle isole Canarie per annunciarci l’uscita del secondo film di Elio Quiroga, La Hora Fria, un horror con effetti digitali. Trama: otto persone vivono isolate in un impianto decadente. Non possono abbandonare il complesso e vivono in un perenne

di carla
5 Giugno 2006 06:23

Siamo diventati internazionali!
Ci scrive l’Eqlipse PC SL, una casa di produzione spagnola che ha sede alle isole Canarie per annunciarci l’uscita del secondo film di Elio Quiroga, La Hora Fria, un horror con effetti digitali.
Trama: otto persone vivono isolate in un impianto decadente. Non possono abbandonare il complesso e vivono in un perenne stato di vigilanza. Il cibo sta per finire e hanno bisogno urgente di munizioni, per trovarli devono abbandonare l’area. Ma cosa c’è là fuori?
Presto dovrebbe essere online anche il trailer, ne parleremo sicuramente!

L’Eqlipse PC SL si è anche occupata del cortometraggio d’animazione Home Delivery, basato su un racconto di Stephen King e presentato da Guillermo del Toro, scritto; diretto e prodotto proprio da Elio Quiroga.