The Social Network: finalmente il primo vero trailer del film di David Fincher – Versione originale e in italiano

Dopo due primi misteriosissimi teaser trailer che ci hanno praticamente introdotto nell’atmosfera del film solo attraverso suoni e voci, senza farci vedere neanche un’immagine, ecco che oggi arriva finalmente in rete il primo, vero e ufficiale teaser trailer di The Social Network, il nuovo attesissimo film di David Fincher. Il film narra della nascita di

Dopo due primi misteriosissimi teaser trailer che ci hanno praticamente introdotto nell’atmosfera del film solo attraverso suoni e voci, senza farci vedere neanche un’immagine, ecco che oggi arriva finalmente in rete il primo, vero e ufficiale teaser trailer di The Social Network, il nuovo attesissimo film di David Fincher.

Il film narra della nascita di Facebook e quindi della storia dei suoi creatori Mark Zuckerberg, Sean Parker ed Eduardo Saverin, interpretati rispettivamente da Jesse Eisenberg, Justin Timberlake ed Andrew Garfield (il nuovo Spider-Man). Intanto è già scoppiata la querelle tra il vero Facebook e The Social Network: il primo ha rifiutato di fare pubblicità al secondo attraverso i suoi canali, e il perché è anche troppo ovvio da capire.

Il film di Fincher infatti, come possiamo vedere da questo primo trailer, accompagnato da una variante di Creep dei Radiohead, tenta di scavare a fondo in tutte le direzioni per quel che riguarda la nascita di Facebook. Con tutte le conseguenze del caso. Il film è atteso il 24 settembre al New York Film Festival, visto che è stato scelto come film d’apertura della manifestazione. Uscirà poi negli States il 1 ottobre e da noi il 12 novembre. Dopo il salto trovate il trailer, sia nella versione originale sia doppiato in italiano.

Trailer originale

Trailer in italiano

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →