Home Curiosità The Social Network: finalmente il primo vero trailer del film di David Fincher – Versione originale e in italiano

The Social Network: finalmente il primo vero trailer del film di David Fincher – Versione originale e in italiano

Dopo due primi misteriosissimi teaser trailer che ci hanno praticamente introdotto nell’atmosfera del film solo attraverso suoni e voci, senza farci vedere neanche un’immagine, ecco che oggi arriva finalmente in rete il primo, vero e ufficiale teaser trailer di The Social Network, il nuovo attesissimo film di David Fincher.Il film narra della nascita di Facebook

pubblicato 16 Luglio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:34

Dopo due primi misteriosissimi teaser trailer che ci hanno praticamente introdotto nell’atmosfera del film solo attraverso suoni e voci, senza farci vedere neanche un’immagine, ecco che oggi arriva finalmente in rete il primo, vero e ufficiale teaser trailer di The Social Network, il nuovo attesissimo film di David Fincher.

Il film narra della nascita di Facebook e quindi della storia dei suoi creatori Mark Zuckerberg, Sean Parker ed Eduardo Saverin, interpretati rispettivamente da Jesse Eisenberg, Justin Timberlake ed Andrew Garfield (il nuovo Spider-Man). Intanto è già scoppiata la querelle tra il vero Facebook e The Social Network: il primo ha rifiutato di fare pubblicità al secondo attraverso i suoi canali, e il perché è anche troppo ovvio da capire.

Il film di Fincher infatti, come possiamo vedere da questo primo trailer, accompagnato da una variante di Creep dei Radiohead, tenta di scavare a fondo in tutte le direzioni per quel che riguarda la nascita di Facebook. Con tutte le conseguenze del caso. Il film è atteso il 24 settembre al New York Film Festival, visto che è stato scelto come film d’apertura della manifestazione. Uscirà poi negli States il 1 ottobre e da noi il 12 novembre. Dopo il salto trovate il trailer, sia nella versione originale sia doppiato in italiano.

Trailer originale

Trailer in italiano