Home Curiosità Priest: prime foto ufficiali

Priest: prime foto ufficiali

Dopo l’osceno Legion, Paul Battany torna in sala con l’atteso Priest, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop. Diretto da Scott Stewart, e con Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins al fianco di Bettany, il film ci regala oggi le prime sei immagini ufficiali.Sceneggiato da Cory Goodman, Priest, in uscita

pubblicato 17 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:30



Dopo l’osceno Legion, Paul Battany torna in sala con l’atteso Priest, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop. Diretto da Scott Stewart, e con Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins al fianco di Bettany, il film ci regala oggi le prime sei immagini ufficiali.

Sceneggiato da Cory Goodman, Priest, in uscita negli Usa a Maggio del 2011, è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote.