A Cena con un Cretino: trailer italiano per il remake con Steve Carell protagonista

Dopo le scene inedite il primissimo trailer italiano. Novità in arrivo da A Cena con un Cretino, remake hollywoodiano di Le dîner de cons, gioiellino francese del 1998. Diretto da Jay Roach, regista di Ti presento i Miei e di Austin Powers, il film sbarcherà nei cinema italiani il 5 novembre, ovvero quasi 100 giorni dopo l'uscita americana, datata 30 luglio. Protagonisti del remake Steve Carell, Paul Rudd, Lucy Punch e Zach Galifianakis, per una commedia che punta a sbancare il box office estivo americano.

Ogni mese un gruppo di amici, molto ricchi e molto annoiati, organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti devono portare un personaggio giudicato stupido e riderne sadicamente per tutta la serata. L’editore Tim Conrad individua la vittima designata in Barry, un uomo con la passione di vestire topini morti per ricreare i grandi capolavori dell’arte, e lo invita a un aperitivo a casa sua prima di recarsi insieme alla cena. Dal momento in cui il “cretino” prescelto entra in casa di Tim, gli eventi precipitano…

Sarà riuscito Roach a dar vita ad un remake all'altezza dell'originale? Partendo da questo simpatico trailer, a voi le prime impressioni...

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: