Home Curiosità Arriva il trailer di The Debt – con Sam Worthington, Helen Mirren e Tom Wilkinson

Arriva il trailer di The Debt – con Sam Worthington, Helen Mirren e Tom Wilkinson

E’ stato rilasciato dalla Miramax il primo interessante trailer di The Debt, rifacimento in lingua inglese di un thriller israeliano del 2007 (il titolo, in ebraico, è Ha-hov). Dietro la macchina da presa c’è John Madden, mentre lo script è di Jane Goldman e Matthew Vaughn. Nel cast ci sono Helen Mirren , Tom Wilkinson,

di simona
21 Luglio 2010 11:44


E’ stato rilasciato dalla Miramax il primo interessante trailer di The Debt, rifacimento in lingua inglese di un thriller israeliano del 2007 (il titolo, in ebraico, è Ha-hov). Dietro la macchina da presa c’è John Madden, mentre lo script è di Jane Goldman e Matthew Vaughn. Nel cast ci sono Helen Mirren , Tom Wilkinson, Ciarán Hinds; Jessica Chastain, Marton Csokas e Sam Worthington, chiamati a dividersi tre soli ruoli: quelli di tre agenti del Mossad nel 1965 e nel 1995.

Rachel Singer dà la caccia ad un criminale di guerra nazista, insieme a due colleghi dell’intelligence israeliana. L’operazione fallisce e i tre decidono di insabbiare il caso. Trent’anni dopo, il criminale ricompare e la donna si vede costretta a rintracciarlo prima che possa venire a galla la verità.