Home Notizie Stone con Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich: ecco il primo trailer ed il teaser poster

Stone con Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich: ecco il primo trailer ed il teaser poster

E’ on-line il primissimo trailer del thriller Stone, che porta sullo schermo due fuoriclasse come Robert De Niro e Edward Norton affiancati da Milla Jovovich e diretti da John Curran. Il film verrà distribuito nelle sale il prossimo 8 ottobre dalla Overture Films.Il film si basa su una pièce teatrale scritta dallo sceneggiatore Angus MacLachlan,

di simona
pubblicato 22 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:17

E’ on-line il primissimo trailer del thriller Stone, che porta sullo schermo due fuoriclasse come Robert De Niro e Edward Norton affiancati da Milla Jovovich e diretti da John Curran. Il film verrà distribuito nelle sale il prossimo 8 ottobre dalla Overture Films.

Il film si basa su una pièce teatrale scritta dallo sceneggiatore Angus MacLachlan, autore anche dello script. Mabry Jack, supervisore della libertà vigilata di alcuni detenuti, conta i giorni che ancora lo separano dalla pensione e da una tranquilla vecchiaia. Gli viene chiesto di prendere in esame il caso di Gerald “Stone” Creeson, in prigione per aver assassinato i suoi nonni in un incendio. Per beneficiare di una liberazione anticipata, Stone ha bisogno di convincere Jack di essere cambiato, ma i suoi tentativi di influenzare la decisione del funzionario potrebbero avere effetti profondi e inaspettati su entrambi. Jack si ritrova intrappolato in un pericoloso gioco psicologico gatto/topo, e la linea che separa l’uomo di legge dal fuorilegge si assottiglia sempre di più.

Date un’occhiata al trailer dopo il salto, che ve ne pare?