Home Curiosità Jackass 3D: la prima immagine ufficiale

Jackass 3D: la prima immagine ufficiale

Arriva dal Comic-Con di San Diego la prima movimentata immagine di Jackass 3D. Ennesimo lungometraggio tratto dalla folle trasmissione di MTV che vede Johnny Knoxville, Steve-O e Bam Margera, alle prese con creativi stunt, al limite del masochismo, e scherzi decisamente pesanti. Le irriverenti gag di Jackass sono sempre realizzate con un taglio realistico, pensato

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:16



Arriva dal Comic-Con di San Diego la prima movimentata immagine di Jackass 3D. Ennesimo lungometraggio tratto dalla folle trasmissione di MTV che vede Johnny Knoxville, Steve-O e Bam Margera, alle prese con creativi stunt, al limite del masochismo, e scherzi decisamente pesanti.

Le irriverenti gag di Jackass sono sempre realizzate con un taglio realistico, pensato per sottolineare la demenziale genuinità della prova, e fino a ieri l’unico effetto speciale della saga era l’uomo. Questo terzo episodio è girato però in 3D nativo perché, come ribadisce il comunicato ufficiale, bisognava “portare la stupidità in una nuova dimensione”. Del resto, se è vero che la tecnologia tridimensionale aiuta a far entrare lo spettatore nel vivo dell’azione… ben venga un Jackass da vivere in prima persona con gli occhialini. La data d’uscita nelle sale americane è fissata per il 15 ottobre, ci aspettiamo quindi un primo teaser a breve.