Home Curiosità Viva Forever: Le Spice Girls tornano al cinema?

Viva Forever: Le Spice Girls tornano al cinema?

13 anni dopo Spice World, oscenità cinematografica riuscita nell’impresa d’incassare 75 milioni di dollari, e un paio d’anni fa eletto film più brutto della storia del cinema britannico, le Spice Girls hanno deciso di riprovarvi, tornando in sala! Ad annunciare la clamorosa novità Emma Bunton, pronta a ritrovarsi sul set insieme a Victoria Beckham, Geri

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:14



13 anni dopo Spice World, oscenità cinematografica riuscita nell’impresa d’incassare 75 milioni di dollari, e un paio d’anni fa eletto film più brutto della storia del cinema britannico, le Spice Girls hanno deciso di riprovarvi, tornando in sala! Ad annunciare la clamorosa novità Emma Bunton, pronta a ritrovarsi sul set insieme a Victoria Beckham, Geri Halliwell, Mel B e Mel C per la trasposizione cinematografica di Viva Forever, musical teatrale realizzato con le loro canzoni che a novembre esordirà nel West End.

L’intenzione delle Spice è quella di ripetere il boom, sia a teatro che in sala, degli Abba con Mamma Mia!. Riusciranno nell’impresa? Al tempo l’ardua sentenza…

Fonte:DailyMail

Update 24 luglio: tutto smentito!