Spice World il film più brutto di sempre, ma...

... ce ne sono di sorprese in questa classifica! Msn Movie ha indetto un sondaggio a cui hanno risposto dodicimila utenti, che hanno insieme decretato la classifica dei film più brutti di tutti i tempi.

Al primo posto troviamo lo scult Spice World, che manco è trash... se lo fosse si riderebbe, e alla grande (vedi Alex l'Ariete, quello sì un trashone tutto da ridere!). E invece le cinque "ragazze piccanti", nel momento clou della loro carriera, tirano fuori questa cosa... che sinceramente ci eravamo dimenticati.

Al secondo posto, sorpresa!, c'è Titanic. Inutile ritornare sulla questione che c'è chi lo ama e chi lo odia, ma oggettivamente non è il secondo peggior film di sempre. Posso capire che molti lo considerino uno scult (cosa che personalmente non è affatto), ma...! Se poi, sempre sul podio, al terzo posto, troviamo Grease 2... capiamo l'importanza di questa classifica.

Su continua tutte le altre posizioni, perchè le sorprese non sono finite qui...
Quarto posto per Waterworld con Kevin Kostner: un flop al botteghino, bistrattato in tutto il mondo, ha però chi lo difende, nonostante tutto.
Quinto posto per Hostel, "il più brutto horror di sempre" (ma sicuri che non si veda di peggio in giro...?).
Anaconda con la Lopez si aggiudica il sesto posto della classifica, mentre al settimo troviamo Batman & Robin (inevitabilmente il peggior capitolo della saga dell'uomo pipistrello). Seguono, nelle posizioni dall'8 al 10, l'iper-flop Gigli (che in Italia i cari distributori, per evitare il disastro comunque arrivato, hanno chiamato Amore estremo, quasi come uno dei film "non-hard" con il nostro Rocco nazionale), il pessimo Catwoman con tanto di Berry fetish, ed infine il devastante Fermati o mamma spara.

Ma la sorpresona arriva alla posizione numero 20: Eyes Wide Shut. Vorrei tacere, ma non posso. Passiamo sopra al fatto che capisco che Kubrick possa non risultare simpatico e i suoi film non piacciano, ma come si può comparare un film del genere a tante di quelle idiozie che abbiamo visto sopra? E poi ancora con 'sta storia che Eyes Wide Shut è il peggior film di Kubrick? E se anche così fosse (io non lo credo), si merita di stare in questa classifica? Vabbeh, in fondo basta non darle importanza.

[segnalatoci da Peppi]

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: