Home Curiosità Battle: Los Angeles – le locandine del film con Aaron Eckhart

Battle: Los Angeles – le locandine del film con Aaron Eckhart

Dalla Comic-Con 2010 di San diego arrivano le locandine di Battle: Los Angeles, film d’azione fantascientifico diretto da Jonathan Liebesman di cui Aaron Eckhart è protagonista assoluto. Della pellicola, targata Columbia Pictures ed in arrivo nelle sale a stelle e strisce l’11 marzo del 2011, avevamo già visto alcune foto in arrivo dal set.Scritta da

di simona
pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:59



Dalla Comic-Con 2010 di San diego arrivano le locandine di Battle: Los Angeles, film d’azione fantascientifico diretto da Jonathan Liebesman di cui Aaron Eckhart è protagonista assoluto. Della pellicola, targata Columbia Pictures ed in arrivo nelle sale a stelle e strisce l’11 marzo del 2011, avevamo già visto alcune foto in arrivo dal set.

Scritta da Chris Bertolini, la sceneggiatura è incentrata su una squadra di marines che lotta contro un’invasione aliena nelle strade della città degli angeli: rappresentano la prima linea di difesa ed allo stesso tempo l’ultima speranza, per gli abitanti della città. Eckhart avrà il ruolo del capo del plotone, accanto a lui Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo.

Battle: Los Angeles – le locandine del film con Aaron Eckhart

Fonte: IMP Awards