Beastly: ecco due poster inediti

Prima e dopo l’incantesimo. Poster inediti in arrivo da Beastly, rivisitazione in chiave de La Bella e la Bestia. Posticipato incredibilmente a marzo, il film, targato CBS, vedrà Alex Pettyfer nei panni de la Bestia e Vanessa Hudgens in quelli della Bella, con Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause al loro fianco.Tratto dall’omonimo

Prima e dopo l’incantesimo. Poster inediti in arrivo da Beastly, rivisitazione in chiave de La Bella e la Bestia. Posticipato incredibilmente a marzo, il film, targato CBS, vedrà Alex Pettyfer nei panni de la Bestia e Vanessa Hudgens in quelli della Bella, con Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause al loro fianco.

Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn, e diretto da Daniel Barnz, Beastly porta al cinema la storia di Kyle, giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo che gli deturpa il volto, dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre…

Ma ora date pure un’occhiata ai due photoshoppatissimi poster di oggi, con Pettyfer in versione “bello” e in versione “bestia”.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →