Catfish, il trailer del misterioso film sui Social Network

Presentato con successo allo scorso Sundance Film Festival, oggi è disponibile on line il primo trailer di Catfish, il misterioso film sui social network che ha come sottotitolo “don’t let anyone tell you what it is” (esplicito invito a non farsi spoilerare nulla… a quanto pare per un motivo!). Il film racconta la storia di

Presentato con successo allo scorso Sundance Film Festival, oggi è disponibile on line il primo trailer di Catfish, il misterioso film sui social network che ha come sottotitolo “don’t let anyone tell you what it is” (esplicito invito a non farsi spoilerare nulla… a quanto pare per un motivo!).

Il film racconta la storia di Nev, un fotografo di 24 anni che abita New York, che non può certo immaginare cosa gli accadrà dopo essere stato contattato su MySpace da Abby, una diciottenne del Michigan. Nasce inizialmente un’amicizia virtuale ma poi si trasforma in qualcosa di più di un’alttrazione. Tra i due però si intromette Megan, sorella di Abby, musicista e modella. C’è però un segreto tra le due ragazze che Nev decide di scoprire con la sua telecamera.

A giudicare dalle prime immagini di Catfish, potremmo essere di fronte a una sorta di Paranormal Activity in versione social networkk, con tutti i pro e contro che ne comporta. Negli Usa sarà distribuito a partire dal 17 settembre, ovviamente da noi arriverà solo se avrà successo in patria. La regia è di Henry Joost e Ariel Schulman.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →