• Film

Unstoppable – primo trailer del nuovo action thriller con Denzel Washington

Nonostante un po’ di indecisione da parte di Denzel Washington, che ha abbandonato il cast per poi fare ritorno sui propri passi, Unstoppable debutterà sugli schermi americani il prossimo 12 novembre, come dimostra il primo trailer del film che potete vedere qui sopra. Unstoppable è la nuova collaborazione cinematografica fra l’attore ed il regista Tony

di simona


Nonostante un po’ di indecisione da parte di Denzel Washington, che ha abbandonato il cast per poi fare ritorno sui propri passi, Unstoppable debutterà sugli schermi americani il prossimo 12 novembre, come dimostra il primo trailer del film che potete vedere qui sopra. Unstoppable è la nuova collaborazione cinematografica fra l’attore ed il regista Tony Scott (la quinta, dopo Crimson Tide, Man On Fire – Il fuoco della vendetta, Deja Vu – Corsa contro il tempo e Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto).

Da bambini, i due devono essere stati grandi appassionati di trenini elettrici. Non contenti di aver ambientato il precedente film a bordo di un treno della metropolitana sequestrato da un gruppo di criminali, questa volta la pellicola porterà sullo schermo un esperto ingegnere ferroviario che, insieme ad un giovane macchinista, salta a bordo di una locomotiva in corsa per fermare un treno fuori controllo che trasporta materiali chimici altamente tossici. Nel cast ci sono anche Chris Pine e Rosario Dawson.

Il film è liberamente tratto da un fatto di cronaca del maggio 2001, al quale Mark Bomback si è ispirato per la stesura dello script.