Home Curiosità Non Violentate Jennifer – Il nuovo e violento trailer del remake di I Spit on Your Grave

Non Violentate Jennifer – Il nuovo e violento trailer del remake di I Spit on Your Grave

Uscirà nel mese di ottobre il remake del classico horror I Spit on Your Grave , datato 1978, reso famoso dalle polemiche per le violente scene di stupro che descrive in modo assai crudo. La scrittrice Jennifer Hills prende un periodo di vacanza e affitta un capanno nel bosco, lontano dal rumore della città, per

10 Agosto 2010 06:56

Uscirà nel mese di ottobre il remake del classico horror I Spit on Your Grave , datato 1978, reso famoso dalle polemiche per le violente scene di stupro che descrive in modo assai crudo.

La scrittrice Jennifer Hills prende un periodo di vacanza e affitta un capanno nel bosco, lontano dal rumore della città, per trovare l’ispirazione per il suo nuovo libro. La sua presenza nella piccola cittadina però attrae l’attenzione di alcuni abitanti della zona dalla morale decisamente poco educata che decidono di dare una lezione a questa donna di città. Una notte fanno irruzione nella sua casa di legno per spaventarla. Inizia così un lungo momento di paura e di umiliazione, che diventa presto un’incontrollabile orgia di abusi e di tortura. Ma prima di soccombere Jennifer riuscirà a sfogare la sua rabbia.

Nonostante gli oltre trent’anni trascorsi, il film originale conserva molto della sua carica eversiva e sconvolgente. A Maggio era circolato un primo teaser, ma ora possiamo vedere il primo trailer del remake. La regia è di Steven R. Munroe e nel cast ci sono Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard.