Per non dimenticare… l’oops della Marceau!

Non lo sapevate? Ma davvero!? No dai, lo hanno saputo tutti…! L’altr’anno, esattamente il 13 maggio 2005, Sophie Marceau, bellissima attrice de Il tempo delle mele e Braveheart, sbarcata a Cannes, ha avuto un piccolo incidente di percorso. La notizia ha fatto subito gossip ed il giro del mondo, e sono circolati molti filmati riguardo


Non lo sapevate? Ma davvero!? No dai, lo hanno saputo tutti…! L’altr’anno, esattamente il 13 maggio 2005, Sophie Marceau, bellissima attrice de Il tempo delle mele e Braveheart, sbarcata a Cannes, ha avuto un piccolo incidente di percorso. La notizia ha fatto subito gossip ed il giro del mondo, e sono circolati molti filmati riguardo al simpatico episodio. Il video è diventato ormai un piccolo oggetto cult tra i fan delle gossippate più trash, e come non riproporvelo, a poco più di un anno di distanza? Imperdibile!!
Cliccate su continua per vedere il (breve ma intenso…!) video, dove potrete sentire l’allegria del commentatore in diretta che si lascia sfuggire un grandioso e liberatorio “Uella!!”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →