Home Curiosità Scarface 2010: iniziate le riprese del remake con Fabrizio Corona – ecco le prime foto dal set

Scarface 2010: iniziate le riprese del remake con Fabrizio Corona – ecco le prime foto dal set

Chissà cosa ne penseranno Brian De Palma ed Al Pacino. Da qualche settimana sono infatti iniziate le riprese di Scarface 2010, remake made in Italy dei due capolavori firmati Howard Hawks, nel 1932, e De Palma, nel 1983. Il chiacchierato Corona andrà a vestire i panni resi celebri da Pacino, mentre Paris Hilton, almeno questo

pubblicato 12 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:40



Chissà cosa ne penseranno Brian De Palma ed Al Pacino. Da qualche settimana sono infatti iniziate le riprese di Scarface 2010, remake made in Italy dei due capolavori firmati Howard Hawks, nel 1932, e De Palma, nel 1983. Il chiacchierato Corona andrà a vestire i panni resi celebri da Pacino, mentre Paris Hilton, almeno questo si vocifera, potrebbe indossare quelli elegantemente portati 27 anni fa da una splendida e giovanissima Michelle Pfeiffer. Ma attenzione a Noemi Letizia, amica del regista, che potrebbe soffiarle il posto in volata.

A sceneggiare il tutto Massimo Emilio Gobbi, imprenditore-regista di Kamorrah Days, film annunciato lo scorso anno a Venezia, con un cast che verrà completato da Franklin Santana, conosciuto al pubblico tv per il reality La Talpa, e probabilmente dalla pornostar Brigitta Bulgari, nel film sorella di Tony Montana. Due milioni di euro di budget, per una pellicola che spazierà tra Milano, Miami, la costa veneziana e New York, in uscita nel 2011, e già venduta in circa 40 paesi.

Scarface 2010 sarà un remake aggiornato del capolavoro di De Palma, almeno secondo quanto detto dallo stesso Gobbi: “Il Tony Montana del terzo millennio preferirà la manipolazione di celle embrionali piuttosto che il narcotraffico, inoltre la sua gang sarà italoamericana e non cubana“. Vip, in edicola, ha pubblicato le prime foto dal set. Non so a voi, ma a me viene da ridere/piangere.