Home Curiosità Star Wars esce in Blue-Ray e con scene extra tagliate in montaggio

Star Wars esce in Blue-Ray e con scene extra tagliate in montaggio

Ecco una notizia che tanti appassionati stavano aspettando, George Lucas ha annunciato infatti che finalmente tutti i sei film della saga di Guerre Stellari saranno rimasterizzati per una versione in alta definizione su Blu-ray, uscita prevista per l’inverno 2011. Video e audio perfetti, dunque, ma non solo. Secondo Lucas il cofanetto conterrà numerosi documentari extra,

16 Agosto 2010 17:51

Ecco una notizia che tanti appassionati stavano aspettando, George Lucas ha annunciato infatti che finalmente tutti i sei film della saga di Guerre Stellari saranno rimasterizzati per una versione in alta definizione su Blu-ray, uscita prevista per l’inverno 2011.

Video e audio perfetti, dunque, ma non solo. Secondo Lucas il cofanetto conterrà numerosi documentari extra, scene di dietro le quinte dell’epoca, interviste, e materiale mai visto prima che non è stato montato nelle versioni definitive, come la scena che vediamo nel video qui sopra che arriva dal Il ritorno dello Jedi, in cui Luke Skywalker sta lavorando al suo lightsaber prima di incontrare Jabba the Hutt.