Home Curiosità This Must Be The Place di Paolo Sorrentino: prime foto dal set – ecco Sean Penn!

This Must Be The Place di Paolo Sorrentino: prime foto dal set – ecco Sean Penn!

Uno dei film più attesi della prossima stagione. Sono finalmente iniziate le riprese di This Must Be The Place, primo film in lingua inglese di Paolo Sorrentino, chiamato alla consacrazione internazionale dopo il boom de Il Divo. Direttamente da Dublino possiamo vedere Sean Penn sul set del film. Un Penn truccatissimo, che andrà a vestire

pubblicato 24 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:14



Uno dei film più attesi della prossima stagione. Sono finalmente iniziate le riprese di This Must Be The Place, primo film in lingua inglese di Paolo Sorrentino, chiamato alla consacrazione internazionale dopo il boom de Il Divo. Direttamente da Dublino possiamo vedere Sean Penn sul set del film. Un Penn truccatissimo, che andrà a vestire i panni di un ricco ed annoiato divo del rock ormai ritiratosi dalle scene, che decide di spezzare la noia andando alla ricerca dell’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre, in un campo di concentramento, durante la seconda guerra mondiale.

Accanto a Penn un altro Premio Oscar, ovvero Frances McDormand, e la giovane Eve Hewson, figlia diciannovenne di Bono degli U2. Il film, scritto dallo stesso Sorrentino e da Umberto Contarello, e prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti di Lucky Red,con un budget di 22 milioni di dollari, dovrebbe arrivare in sala entro maggio del 2011, ovvero giusto in tempo per il Festival di Cannes. A scrivere le musiche David Byrne, tornato compositore cinematografico a 7 anni da Young Adam e a 23 da L’Ultimo Imperatore di Bernardo Bertolucci, capolavoro che lo portò a vincere un Oscar, un Golden Globe, un Bafta e un Grammy.

Fonte:Dlisted